You are currently viewing Fornitura gratuita cibo per gatti: moduli e modalità.

Fornitura gratuita cibo per gatti: moduli e modalità.

Avviso ai Referenti Colonie feline di Roma Capitale. Dal 21 dicembre al 4 gennaio è possibile richiedere la fornitura gratuita di cibo per i gatti.

Fornitura gratuita cibo per gatti

La Direzione Promozione Tutela Ambientale e Benessere degli Animali invita i Responsabili delle Colonie Feline di Roma Capitale, regolarmente censite presso la ASL territorialmente competente, a presentare, dal 21 dicembre 2021 al 4 gennaio 2022, richiesta per la fornitura di cibo.

Modalità di presentazione della domanda per la fornitura gratuita cibo per gatti

Attenzione: prima di fruire del servizio leggere e sottoscrivere l’informativa sulla Privacy sotto riportata , da presentare unitamente alla domanda di richiesta cibo per gatti.

Non saranno prese in considerazione le richieste pervenute al di fuori del periodo indicato (21 dicembre 2021 – 4 gennaio 2022), le richieste effettuate con un modulo diverso da quello di seguito riportato e quelle incomplente e/o carenti di documentazione da allegare, come richiesto.

Graduatoria di precedenza

Data la limitata disponibilità della fornitura, si procederà alla redazione di un elenco dei richiedenti secondo l’ordine di presentazione delle domande. La quantità di cibo per gatto sarà calcolata sulla base delle richieste pervenute.

Comunicazioni.

I richiedenti verranno informati sulle modalità e i tempi del ritiro con successiva comunicazione.

– Responsabile Unico del Procedimento (RUP) – Marco Lombardi

AVVISO IMPORTANTE: Questo sito non ha nessun rapporto diretto o indiretto con il Dipartimento Tutela Ambientale e non risponde di informazioni superate, imprecise e/o errate .

Lascia un commento