AVVISO DEL 2020  - TERMINI SCADUTI

La Direzione Promozione Tutela Ambientale e Benessere degli Animali invita i Responsabili delle Colonie Feline di Roma Capitale, regolarmente censite presso la ASL territorialmente competente, a presentare, dal 11 dicembre 2020, richiesta per la fornitura di cibo.

AVVISO IMPORTANTE: Il Dipartimento Tutela Ambientale non risponde di informazioni superate, imprecise e/o errate reperite mediante i motori di ricerca. I contenuti aggiornati e ritenuti validi, correttamente, sono disponibili solo sul sito di Roma Capitale. Nel caso riscontraste qualche errore su questa pagina vi preghiamo di segnalarcelo in modo da poterla aggiornare.

– Dove ed entro quale termine richiedere la fornitura di cibo.

Le richieste dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo, sito in Circonvallazione Ostiense n. 191 –  00154 Roma (piano terra), entro le ore 12,00 del giorno 27 dicembre 2020 utilizzando esclusivamente il modulo allegato. L’Ufficio Protocollo osserva i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Giovedì: dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00

– Modalità di consegna della richiesta

La richiesta dovrà essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Dipartimento sito in Circonvallazione Ostiense 191 – Pal. A piano terra, oppure inviata via PEC al seguente indirizzo: [email protected]

Attenzione: Non saranno prese in considerazione le richieste pervenute prima dell’11 dicembre 2020, le richieste effettuate con un modulo diverso da quello di seguito riportato e quelle incomplente e/o carenti di documentazione da allegare, come richiesto.

 Graduatoria di precedenza

Data la limitata disponibilità della fornitura, si procederà alla redazione di un elenco dei richiedenti secondo l’ordine di presentazione delle domande all’Ufficio protocollo. La quantità di cibo per gatto sarà calcolata sulla base delle richieste pervenute.

– Informazioni su Fornitura di cibo Colonie Feline

Ufficio di Coordinamento e Controllo sul Benessere degli Animali

Tel. 0667109536 – 0667109502

 Comunicazioni.

I richiedenti verranno informati sulle modalità e i tempi del ritiro con successiva comunicazione.

– Responsabile Unico del Procedimento (RUP)

Marco Lombardi

Maggiori informazioni sull’area gatti